Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sony è al lavoro su un visore per la realtà virtuale di nuova generazione

Tra le pagine degli annunci di lavoro della compagnia in Giappone, è stato confermato che Sony è al lavoro su un visore per la realtà virtuale “di nuova generazione”.



“Stiamo sviluppando un display VR di nuova generazione,” si legge nell'annuncio. Sony sarebbe alla ricerca di un team di 15 persone circa che saranno “responsabili della progettazione meccanica del lens barrel che supporta il sistema ottico, alloggiamento piccolo e leggero, progettazione del heat radiation sviluppo della maschera per la valutazione del sistema ottico, ecc.”



Nonostante alcuni possano pensare che si tratti di un PS VR 2 per PS5, questo visore potrebbe in realtà essere qualcos'altro. Per iniziare, l'annuncio di lavoro proviene direttamente dalla più ampia Sony Corporation e non da Sony Interactive Entertainment, la divisione della società che gestisce PlayStation. Inoltre, una parte del testo tradotto afferma che il compito è sviluppare un meccanismo per un headset “in vista di cinque anni da oggi”.



La traduzione non è del tutto chiara, ma questo potrebbe suggerire che il ruolo sia quello di lavorare su un headset da rilasciare tra cinque anni, piuttosto che su un dispositivo che verrà rilasciato cinque anni dopo il PSVR originale, lanciato nel 2016.



Che ne pensate?



Fonte: Sony | Via: UploadVR

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

17 agosto 2020 alle 12:01

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 2 persone