Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nintendo terrà un incontro speciale dedicato alla gestione della compagnia il mese prossimo

Come riportato da David Gibson di Astris Advisory Japan, Nintendo avrebbe detto alla stampa giapponese e agli investitori che terrà un incontro speciale dedicato alla gestione della compagnia il mese prossimo.



Questo meeting, che dovrebbe tenersi il 16 settembre, sarà a Tokyo, e non vicino alla sede della società a Kyoto, a poche settimane dalla pubblicazione dei suoi risultati finanziari più recenti.



La sessione di briefing non conterrà nuove informazioni su prodotti o servizi, secondo quanto riferito da Nintendo agli invitati, ed è quindi probabile che sia correlata a qualche forma di ristrutturazione o cambiamento interno dell'azienda.



L'incontro è previsto anche tre giorni dopo il 35esimo anniversario di Super Mario Bros., e nonostante questo possa significare un annuncio di qualcosa prima del 16 settembre, allo stesso potrebbe non vuol dire nulla.



Nintendo ha attualmente un solo titolo first party annunciato pubblicamente per il resto dell'anno: Pikmin 3 Deluxe, che è stato rivelato all'inizio di questo mese.



L'annuncio di Pikmin 3 Deluxe è arrivato solo un giorno prima che Nintendo pubblicasse il rapporto sugli utili del primo trimestre, consentendo alla società di includere il gioco nel rapporto stesso, rendendo il suo programma per il futuro un po'più attraente per gli investitori. Forse potremmo vedere un accordo simile qui, con una grande rivelazione di Mario che arriverà giusto in tempo per l'incontro speciale di Nintendo?



Nintendo just announced that it will have a Management Briefing Session on 16th Sept in Tokyo, but also said no new products, services etc will be announced then. Direct before then? Would hope so.

— David Gibson (@gibbogame) August 17, 2020

Via: VGC

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

17 agosto 2020 alle 14:31