Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Little Hope, nel nuovo Dev Diary parla il protagonista Will Poulter

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo Dev Diary dedicato a The Dark Pictures Anthology: Little Hope, il secondo capitolo dell'antologia horror di Supermassive Games che è previsto quest'anno. Il video è incentrato su un'intervista a Will Poulter, il protagonista del gioco, che parla della sua esperienza nella realizzazione delle scene recitate. Queste svolgono un ruolo centrale, considerata la natura fortemente narrativa del titolo.



Il Dev Diary ci dà la possibilità di vedere alcune scene di gameplay inedite e di scoprire quanta cura sia stata riposta nella produzione del gioco. In particolare, il protagonista ha apprezzato la sfida rappresentata dall'interpretazione di tre personaggi diversi che vivono in epoche differenti e la ricerca di credibilità nelle scene horror e soprannaturali. Lasciandovi al video, sottotitolato in italiano, vi ricordiamo che Little Hope sarà disponibile per PlayStation 4 dal 30 ottobre.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 agosto 2020 alle 15:10

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 2 persone