Pioggia di DLC per i videogiochi di Dragon Ball, ecco tutti i nuovi contenuti
Solitamente agosto è uno dei mesi più avari per quanto riguarda le novità videoludiche, ma quest'anno Bandai Namco ha sorpreso tutti, rilasciando una serie di DLC che andranno a rimpolpare i suoi tre giochi della serie Dragon Ball, già ricchi di contenuti.
Per quanto riguarda Dragon Ball: Kakarot è stato annunciata, dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, la seconda parte del Pass stagionale, intitolata ”Il risveglio di un nuovo potere – Parte 2”. In questo aggiornamento Goku e Vegeta sbloccheranno l'abilità di trasformarsi in Super Saiyan Blue e saranno aggiunte nuove tecniche di combattimento tra cui Ultimate Vanish e Ultrasonic Fist.
Per festeggiare le 6 milioni di copie vendute, i possessori di Dragon Ball Xenoverse 2 potranno godere di un update completamente gratuito e disponibile dal 26 agosto che comprenderà:
- il nuovo personaggio giocabile Chronoa, la Kaioshin del Tempo;
- una missione extra;
- nove tecniche di combattimento aggiuntive;
- quindici nuovi talismani;
- dieci modelli per i personaggi amici;
- tre missioni per sbloccare tecniche extra;
- cinquanta mascotte.
Infine, già da qualche giorno è stato reso noto che sarà Master Roshi (Genio delle Tartarughe) il nuovo personaggio giocabile di Dragon Ball FighterZ, rilasciato dopo Kefla e Goku Ultra Istinto.

GhJaccio
La passione per i dlc è dura a morire
Edivaddo08
Facessero uscire Xenoverse 3 piuttosto
The Magician83
Ormai è prassi... 😫