PlayStation 5 senza password? Verremo riconosciuti dal DualSense
Una delle situazioni più frustranti a cui si può andare incontro è quella di dimenticarsi una delle proprie password, obbligandoci a un recupero via mail e a una modifica della stessa.
Mail, profili social e perfino l'account PlayStation Network rischiano di rimanere inaccessibili: per ovviare al problema PlayStation 5 sembra pronta a sfruttare un meccanismo simile a quello degli smartphone. Stando ad alcune indiscrezioni infatti il DualSense sarà in grado di riconoscere il giocatore e permettergli di accedere al suo profilo senza immettere password.
Si tratta ovviamente di una funzione molto interessante, che verrà probabilmente legata alle impronte digitali oppure ad altri elementi unici degli utenti, con tutti i pro e i contro del caso. Resta da capire come farà il DualSense a registrare tali informazioni e se sarà necessario portare il propro controller a casa di amici o se invece sarà possibile accedere con qualsiasi pad, consentendo però così a Sony di archiviare nei suoi server dati sensibili di milioni di giocatori.

Time Paradox
sto Dual Sense dovra essere parecchio resistente se no so cazzi
Bux92
Odio dover scrivere ogni volta le password dal Pad
GhJaccio
Praticamente Sony ha fatto partnership con Google