White Shadows è stato annunciato con un trailer dallo stile visivo che lascia il segno
Lo studio di sviluppo Monokel ha svelato un nuovo platform chiamato White Shadows per PS5, Xbox Series X e PC. Il gioco avrà un'estetica tutta in bianco e nero in cui i giocatori assumono il ruolo di Ravengirl.
"Qualche tempo fa, la grande guerra ha portato a una piaga che ha spazzato via quasi tutti gli esseri viventi dalla faccia della terra. O almeno così dicono. Nessuno è al sicuro fuori da White City e gli uccelli sono i responsabili della peste. O almeno così dicono. Solo uno splendente mantello di colore bianco fresco vi proteggerà dalla peste e dovrete guadagnare la vostra razione di colore rimanendo obbediente. O almeno così dicono. Ma Ravengirl ha deciso di smettere di ascoltare" recita la descrizione del gioco su Steam.
Il gioco è costruito attorno alla sua combinazione di colori in bianco e nero, che fa riferimento a film noir e film muti, e mira a utilizzare l'illuminazione delle console next-gen per aggiungere stile e profondità a ogni area, che offre dettagli sul mondo più ampio dell'ambientazione mentre dovrete viaggiare al suo interno. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer.
