Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gamescom 2021, annunciate le date, sarà un evento ibrido

La Gamescom 2020 si è tenuta la scorsa settimana, ma abbiamo già informazioni preliminari sullo show del prossimo anno, che si terrà più o meno nello stesso periodo di tempo.



Tramite un post sul proprio blog, la German Games Industry Association, riepilogando tutti i cambiamenti e le novità dell'evento di quest'anno stravolto a causa della pandemia di nuovo Coronavirus (COVID-19), ha annunciato le date della Gamescom 2021, oltre ad anticipare che tipo di evento sarà.



La Gamescom 2021 si terrà a Colonia, Germania, dal 25 agosto al 29 agosto 2021, e sarà un evento ibrido: GAME spera infatti di essere in grado di creare uno show che possa essere sia offline, ovvero dal vivo e con persone in carne ed ossa che partecipano ai vari stand, e allo stesso tempo online.



Non abbiamo ancora tutti i dettagli, ma ciò che gli organizzatori sperano che le cose siano abbastanza sicure per una componente di persona.



Per quanto riguarda la Gamescom di quest'anno, era interamente digitale. È stato annunciato che oltre due milioni di persone si sono sintonizzate per la Gamescom: Opening Night Live, numero quadruplicato rispetto alla première dello scorso anno.



La Gamescom 2021 si terrà dal 25 agosto al 29 agosto 2021.



Fonte: GAME

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

2 settembre 2020 alle 19:10

Condiviso da fms10pa.Piace a 1 persona