Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

World's End Club è disponibile da oggi su Apple Arcade, arriva in primavera su Nintendo Switch

Il publisher Izanagi Games e Too Kyo Games hanno annunciato in queste ore che World's End Club, il nuovo gioco dei creatori di Zero Escape e Danganronpa, è ora disponibile su Apple Arcade per iOS in tutto il mondo.



World's End Club, che arriverà in primavera 2021 su Nintendo Switch, è un nuovo tipo di gioco d'avventura che unisce una storia emozionante a un'azione a scorrimento 2D. Un “dream team” si lancia all'avventura in questo gioco la cui sceneggiatura è stata scritta dal creatore della serie Zero Escape, Kotaro Uchikoshi, e che come direttore creativo può contare sul genio di Kazutaka Kodaka, autore di Danganronpa.



“Al loro risveglio si ritrovano in una luna park subacqueo. Reycho e gli altri sono intrappolati in questo strano posto, abbandonato da tempo. All'improvviso compare sulla scena un clown misterioso che li obbliga a partecipare al “Gioco del destino”. I ragazzi si ritrovano a dover lottare per le loro vite senza ancora aver ben capito cosa stia succedendo. Riusciranno a sopravvivere e a fuggire da questo luogo misterioso? Tutti i membri del club sono persi e confusi… Quando inaspettatamente cominciano a sviluppare dei super poteri. E nel frattempo… Degli eventi paranormali si stanno verificando in tutta la Terra.”



World's End Club è disponibile su Apple Arcade.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

4 settembre 2020 alle 15:20