Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PS5 non ha problemi di produzione e ora anche AMD nega i report e le voci di corridoio negative

Qualche giorno fa, un report di Bloomberg aveva scatenato le preoccupazioni di molti fan: in esso, veniva svelato che Sony avrebbe tagliato la produzione di console PlayStation 5, portandole da 15 a 11 milioni di unità, a causa di un problema nella fornitura.



Questo report aveva provocato, fra l'altro, un lieve crollo nel valore azionario di Sony, quindi si è trattato di una notizia che ha spaventato parecchi investitori. Sony, in tempo zero, ha risposto a Bloomberg negando categoricamente tutto quanto.



Ora, a distanza di qualche giorno, anche l'altra diretta interessata, AMD, si è unita al coro di Sony, negando qualsiasi problema nella produzione della console.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 settembre 2020 alle 11:10

Condiviso da Chris88.Piace a 1 persona