Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Xbox Series X/S è ufficiale: le espansioni di memoria costano quasi quanto una console

L'espansione di memoria da 1 TB per Xbox Series X / S avrà un prezzo di $ 219,99. Best Buy ha iniziato a registrare i preordini per l'accessorio, rivelando un prezzo finale che era trapelato di recente. Queste schede di memoria espandibili si inseriscono nella parte posteriore di Xbox Series X / S per adattarsi alla velocità SSD interna e fornire 1 TB di spazio di archiviazione aggiuntivo.



La soluzione di archiviazione espandibile di Microsoft è proprietaria e finora solo Seagate è stato annunciato come produttore. Microsoft conferma che in futuro saranno disponibili più fornitori e dimensioni aggiuntive, ma il prezzo di $ 219,99 sorprenderà molti potenziali possessori di Xbox.



Xbox Series X viene fornita con 1 TB di spazio di archiviazione SSD e Xbox Series S con solo 512 GB. Il prezzo di Microsoft significa che Xbox Series S da $ 299 arriva a quasi $ 520 se si desidera aggiungere spazio di archiviazione aggiuntivo e portarlo a 1,5 TB complessivi. Ciò potrebbe rendere Series X più attraente per coloro che hanno bisogno di maggior spazio, in particolare perché i giochi inizieranno a richiederlo una volta migliorati per next-gen. I giochi per Xbox Series S saranno il 30 percento più piccoli di quelli di Series X, il che sicuramente aiuterà con le opzioni di archiviazione.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 settembre 2020 alle 12:51