NieR Replicant ver.1.22474487139…, data di lancio, collector's edition e trailer
Alle porte del Tokyo Game Show 2020, Square Enix ha rilasciato nuove importanti novità riguardanti NieR Replicant ver.1.22474487139…, prossimo capitolo della serie NieR a cura del maestro Yoko Taro. Il progetto sarà supervisionato da Takahusa Taura, senior game designer di NieR: Automata.
Innanzitutto, è stata rilasciata la data di lancio ufficiale: NieR Replicant ver.1.22474487139… uscirà su PlayStation 4 il 23 aprile 2021. L'annuncio è arrivato attraverso un trailer sul canale YouTube giapponese di Square Enix.
Oltre a ciò, sono state presentate le due cover che saranno disponibili per la versione retail. La cover europea è stata disegnata da Kazuma Koda, mentre quella giapponese da Akihiko Yoshida. La versione europea presenterà una cover reversibile con entrambe le illustrazioni.

Infine, è stata presentata la collector's edition, denominata NieR Replicant ver.1.22474487139… White Snow Edition. Potete pre-ordinarla sul sito di Square Enix al costo di 159,99 dollari. Questa preziosa edizione conterrà:
- la copia fisica del gioco (spedita separatamente);
- set di spille grimorio (Weiss, Noir, Rubrum);
- sette libri con suscritti tutti i dialoghi del gioco contenuti in una scatola speciale con illustrazione a cura di Akihiko Yoshida;
- due CD con la colonna sonora originale riarrangiata con orchestra;
- steelbook con illustrazione a cura di Koda Kazuma;
- scatola da collezione “Lunar Tear”.
Infine, pre-ordinando il prodotto, otterrete anche la mini-soundtrack digitale, un tema dinamico esclusivo e un set di avatar per il vostro profilo del PlayStation Network.


Gatling
Sarebbe il remake del primo nier!?!?
PlayStation Bit
Esatto 👍
Edivaddo08
Non vedo l'ora che esca
Bux92
Ma uscirà anche per ps5 in italiano?
PlayStation Bit
L'italiano dovrebbe esserci. Per la versione next gen invece non credo esca, ma tanto sono entrambe retrocompatibili
Bux92
@PlayStation Bit non ci avevo pensato alla retrocompatibilità, grazie.