Xbox Game Pass, EA Play si unisce al servizio su console al lancio di Xbox Series X/S, il 10 novembre
Tramite un nuovo post pubblicato sul proprio blog, Microsoft ha annunciato questo pomeriggio quando EA Play, il servizio ad abbonamento del publisher Electronic Arts, sarà incluso in Xbox Game Pass come svelato all'annuncio della data di uscita di Xbox Series X e Xbox Series S.
A partire dal 10 novembre, EA Play sarà disponibile su console Xbox, incluse Xbox Series S e Xbox Series X, come parte di Xbox Game Pass Ultimate. Per quanto riguarda la versione PC del servizio, questa sarà disponibile invece a dicembre, e i membri con un abbonamento Ultimate o PC potranno scaricare e giocare a titoli dalla libreria EA Play su PC Windows 10.
“Ciò significa che avremo un'intera nuova collezione di giochi in arrivo su console e PC e che alcuni dei migliori giochi EA Play saranno disponibili anche per i membri di Xbox Game Pass Ultimate da giocare su dispositivi Android tramite il cloud,” scrive Microsoft sul suo blog.
I privilegi di EA Play sono i seguenti:
- Sblocca sfide e ricompense, contenuti solo per i membri e prove anticipate per le nuove uscite.
- Prova incredibili nuovi titoli per un massimo di 10 ore, addirittura prima dell'uscita.
- Gioca quanto vuoi con l'accesso illimitato a una raccolta dei franchise Electronic Arts più amati e dei migliori titoli.
- Risparmia il 10% sui tuoi acquisti digitali di EA, tra cui download di giochi, season pass, pacchetti punti e DLC
EA Play si unisce a Xbox Game Pass su console il 10 novembre.
Fonte: Xbox
