Stray: nuovi dettagli sull'avventura felina per PlayStation 4 e PlayStation 5
Dopo essere stato presentato nello stesso evento che ha svelato le forme di PlayStation 5, si torna a parlare di Stray, la curiosa avventura che metterà i giocatori nei panni di un gatto randagio.
Avvicinandosi all'avvio della nuova generazione infatti, Sony ha aggiornato il proprio sito ufficiale, offrendo nuovi dettagli su alcuni titoli in esclusiva. La pagina dedicata a Stray dà un breve accenno della trama, scrivendo che il nostro alter ego felino sarà chiamato a risolvere un antico mistero per “fuggire da una città cibernetica ormai dimenticata e trovare la strada di casa”. Sempre sul sito PlayStation si legge: “Stray è un'avventura in terza persona con protagonista un gatto, ambientata nei dettagliati vicoli illuminati al neon di una decadente città cibernetica e nel suo ventre più oscuro. Osserva il mondo dagli occhi di un gatto randagio e interagisci con l'ambiente in modi giocosi”.
L'opera targata BlueTwelve ed edita da Annapurna Interactive ci calerà in un contesto cyberpunk liberamente esplorabile, una città brulicante di droidi e altre creature pericolose. Il micio protagonista avrà inoltre l'opportunità di stringere amicizia con B12, un drone volante che lo aiuterà trovare una via di fuga.
Come Spider-Man Miles Morales e Horizon Forbidden West, anche Stray uscirà sia su PlayStation 5 che su PlayStation 4 e PC nel corso del 2021.

GhJaccio
Sembrerebbe interessante
Trobar clus
Esclusiva PlayStation più interessante in assoluto
Luchino dei Falchi
Ma perché ci provano, ma che ci provano a fare? C'è già il gioco basato su un gatto che nessuno potrà mai superare, un capolavoro immortale, No luca No
IlMarro
Finalmente un'esclusiva coraggiosa e innovativa. Il trailer mi ha messo hype, vedremo il gioco completo...
Bux92
Bellissimo il gatto e l'ambientazione cibernetica decadente.
Joyrayd
Dal trailer figata!