Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Crash Bandicoot 4: It's About Time, il più grande gioco della saga è finalmente disponibile

Era ora, davvero, ma Crash Bandicoot 4: It's About Time è finalmente tra noi. Dopo oltre un decennio, gli indimenticabili bandicoot arancioni tornano in azione, con il seguito ufficiale di Crash Bandicoot 3: Warped. Alle prese con una corsa ai ripari di proporzioni cosmiche, i giocatori potranno controllare Crash, Coco, Tawna e gli improbabili Dingodile e il dottor Neo Cortex, quest'ultimo, insieme al minaccioso N. Tropy, fuggito dalla prigione temporale in cui era finito intrappolato nello scorso capitolo.



Nel corso dell'avventura, Crash Bandicoot 4: It's About Time si preoccupa di approfondire tematiche e linee temporali mai sfiorate prima d'ora in tutta la serie, tra cui i livelli Flashback, che ci riportano alle origini del marsupiale, e i livelli N. Verted, che regala ai giocatori delle prospettive alternative, anche per effetti sonori. Crash Bandicoot 4: It's About Time, ora disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, non mancherà di appassionare i fan sfegatati e di incuriosire e sorprendere i neofiti. Lasciamo di seguito il trailer di lancio.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

3 ottobre 2020 alle 08:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 8 persone

 

Ma se dobbiamo ancora giocarlo 🤔

 

@Mendone89 la differenza è che il primo è impegnativo, solo nelle fasi avanzate.
Il 4 nei livelli normali è anche abbastanza facile, ma appena arrivano quelle fottute maschere bestemmi anche l'anima, sono terribili

 

@Yack esatto, non so se l'hai finito, ma nei ultimi livelli bestemmierai come non hai mai fatto prima, quindi se ancora non ci sei arrivato, preparati xd