Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Need For Speed: Hot Pursuit Remastered, nuove info

Sebbene manchino, al momento della stesura di questa news, soltanto sei ore al reveal ufficiale di Need For Speed: Hot Pursuit Remastered, perché non abbandonarci ad una sempre cara scorpacciata a base di rumor e di informazioni leakate?



Secondo quanto riportato da un utente su Twitter, infatti, sembrerebbe che alcune delle feature più interessanti del rifacimento di uno degli episodi più gloriosi della serie targata EA, originariamente sviluppato da Criterion Games, siano state rese note poco prima della canonica presentazione. Innanzitutto, la remaster è prevista per il prossimo 6 Novembre e dovrebbe essere disponibile, come prevedibile, per tutte le maggiori piattaforme attualmente in circolazione (quindi Nintendo Switch, PC,PlayStation 4 e Xbox One).



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2020/10/10252_gamesource_890_2.jpg



Comprensivo di ogni DLC sino ad ora pubblicato, Need For Speed: Hot Pursuit Remastered proporrà inoltre nuovi contenuti (si parla di quasi sei ore di gioco in più) e achievement aggiuntivi. Molto interessante anche il discorso multiplayer online, che – udite udite – dovrebbe essere cross-platform.



A margine di ciò, sono state diffuse tre nuove immagini, che trovate allegate all'articolo.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2020/10/10252_gamesource_890_3.jpg



Cosa ve ne sembra? Fatecelo sapere nei commenti.



L'articolo Need For Speed: Hot Pursuit Remastered, nuove info proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

5 ottobre 2020 alle 11:00

Piace a 1 persona

 

Ma che la facesse di need for Speed underground 2

 

@Bux92 Meh, la serie Underground era carina, atmosfera e tuning ok, ma la qualità dei tracciati e il sistema di guida di Hot Pursuit credo sia la migliore da High Stakes per PSX/Pc

 

@Cthulhu sistema di guida non mi ricordo avevo giocato solo una demo parecchi anni fa. Sinceramente bastava solo il tuning e le automobili disponibili.