Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nintendo Switch Pro confermato da un noto rivenditore?

Nintendo Switch Pro arriverà prima o poi? Al momento non possiamo rispondere a questa domanda, ma un rivenditore suggerisce che Nintendo cercherà di aggiungere una versione aggiornata di Switch alla famiglia di console Switch e Switch Lite il prossimo anno. La fuga di notizie è comparsa su Media Markt, un rivenditore relativamente importante in Europa, che ha recentemente aggiornato il suo sito Web con più riferimenti a un Nintendo Switch Pro. Tuttavia, cliccando sul link, i riferimenti alla console non sono più visibili.



Sebbene siano comparsi più riferimenti a un Nintendo Switch Pro, non sono emersi dettagli sulla console. Nintendo, inoltre, non ha mai menzionato uno Switch aggiornato e non ha mai ufficialmente parlato di un "Nintendo Switch Pro".



In precedenza, ci sono state molte voci e report che affermavano che Nintendo lancerà una versione aggiornata della console il prossimo anno per competere con PS5 e Xbox Series X/S. E anche se sembra inevitabile che Nintendo lancerà un Nintendo Switch potenziato, probabilmente non si chiamerà "Nintendo Switch Pro".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

5 ottobre 2020 alle 16:31