Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil, annunciato il reboot cinematografico della serie

Come riportato da Deadline, la società di produzione cinematografica Constantin Film sta lavorando ad un nuovo adattamento su pellicola di Resident Evil che si propone di essere una nuova storia di origine per il franchise, ambientando le vicende nel 1998 a Racoon City. La compagnia Screen Gems di Sony Pictures distribuirà il film in America, mentre la stessa Constantin Film si occuperà delle aree che parlano il tedesco.



Il regista Johannes Roberts scriverà e dirigerà il film. Robbie Amell (Upload) interpreterà Chris Redfield, Kaya Scodelario (Maze Runner) sarà Claire Redfield, Hannah John-Warren (Ant-Man and the Wasp) come Jill Valentine, Avan Jogia (Zombieland: Double Tap) come Leon S. Kennedy , Tom Hopper (The Umbrella Academy) nel ruolo di Albert Wesker e Neal McDonough (Yellowstone) nel ruolo di William Birkin. Seguono le prime parole del regista Roberts riguardo le motivazioni che lo hanno spinto a lavorare ad un reboot della serie.



“Con questo film, volevo davvero tornare ai primi due giochi originali e ricreare la terrificante esperienza viscerale che ho avuto quando li ho giocati per la prima volta, raccontando allo stesso tempo una storia umana radicata su una piccola città americana morente in cui un pubblico di oggi possa immedesimarsi “.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 ottobre 2020 alle 20:40

Condiviso da popcornking e altri 4.Piace a 8 persone

 

dai il cast non è male, contento per la presenza di Robbie Amell, staremo a vedere cosa ne verrà fuori, anche se credo di essere uno dei pochi a cui i film di RE con la Jovovich sono piaciuti (per precisare: li ho tutti in blu ray ma giusto per collezione, per me potevano chiudere con il 3, dopo il trash è a livelli cosmici asd)

 

Piccola errata corrige: l'attrice che farà Jill Valentine si chiama Hannah John-Kamen.
Per il resto il cast sembra più che azzeccato (rispetto agli standard o stravolgimenti tipici al giorno d'oggi), peccato che la trama sarà la solita sbobba, a quanto pare.
Non capisco perché nessuno voglia cimentarsi nel riprendere il primo gioco della serie ed ambientarlo nella casa e nei vari ambienti che tutti conosciamo.
Peccato.