Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077 sarà su due dischi Blu-Ray?

Stando a una recente segnalazione, pare che Cyberpunk 2077 prevederà due dischi Blu-Ray nella confezione.



La copertina della versione polacca del gioco di CD Projekt RED è trapelata sul web nelle scorse ore e vede la presenza di un bollino nell'angolo superiore destro. Questo sembra citare proprio l'esistenza di due dischi per l'edizione Xbox One e presumibilmente la stessa situazione si avrà per quella PlayStation 4.



Arrivati al tramonto dell'attuale generazione di console, non è raro vedere adottare questa soluzione per un titolo tripla A, come si decise per Red Dead Redemption 2 e The Last of Us Parte II. A ogni modo, lo studio polacco non ha ancora confermato questa indiscrezione, pertanto rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.



Cyberpunk 2077 uscirà il 19 novembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia. Da quel giorno stesso sarà fruibile anche su PlayStation 5 e Xbox Series X/S, mentre l'aggiornamento pensato per le nuove piattaforme è previsto nel corso del 2021.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 ottobre 2020 alle 10:10

Condiviso da Chris88 e altri 2.Piace a 4 persone

 

Tramonto dell'attuale generazione di console? Ma questo è pazzo

 

@Cloud Strife esatto vedi che su Ludomedia ci sono persone che postano foto degli ultimi acquisti....per PS1, Mega drive ecc ecc EVERGREEN😉👍

 

Non capisco perché ci sia da fare polemiche o discussioni: si sapeva o si poteva presupporre che un gioco con 8 anni di sviluppo,che si assume a kolossal videoludico,potesse venire rilasciato su più di un disco.