Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PS5, preorder nelle prime 12 ore superiori a quelli di PS4 nelle prime 12 settimane

I preorder di PS5 hanno superato nelle prime 12 ore quelli effettuati nelle prime dodici settimane per PS4, ha rivelato Jim Ryan in un'intervista.. I preorder di PS5 effettuati nelle prime 12 ore dall'apertura delle prenotazioni negli USA sono stati superiori a quelli di PS4 effettuati nelle prime 12 settimane: lo ha rivelato Jim Ryan, presidente di Sony Interactive Entertainment. La dichiarazione arriva dalla stessa intervista in cui Ryan ha detto che non tutti riusciranno a trovare una PS5 al day one e che Sony punta a nuove acquisizioni, ma vale la pena analizzarla separatamente perché può dirci qualcosa sui …

Continua la lettura su multiplayer.it

28 ottobre 2020 alle 00:00

Condiviso da taiki.chr e altri 3.Piace a 14 persone

 

Ma se le Ps4 non ebbero nessun problema di quantità, invece Ps5 si, e Ps5 in 12 ore avrà anche potuto terminare le scorte, ma Ps4 in 12 settimane continuava a vendere, quindi se Ps4 > Ps5 ma le scorte di Ps5 < Ps4 però le vendite di Ps5 > Ps4 quindi se le Ps5 < Ps4 allora vuol dire che ho perso il filo di quello che volevo dire.. 🤔

 

Io dalle poche notizie che ricordo anche se ps4 non aveva avuto lo stesso problema con i preordini della 5 al lancio era veramente difficile trovarla (o almeno da me in Sicilia non l'aveva quasi nessuno nelle prime 2 settimane se non l'avevi prenotata).

 

@Marcox94 Dipende dove si acquistava. Io la ricevetti due giorni prima del lancio avendo un'amicizia con il titolare del negozio. La Ps5 invece mi sa che la riceverò due anni DOPO 🤣