Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Spider-Man: Miles Morales offrirà 'un'esperienza cinematografica molto più fluida' rispetto al suo predecessore

Marvel's Spider-Man: Miles Morales sarà un gioco molto più cinematografico rispetto al suo predecessore. Marvel's Spider-Man aveva un sacco di momenti da film, ma Miles Morales sembra alzare l'asticella sotto questo punto di vista.



E questo, a quanto pare, era uno degli obiettivi di Insomniac Games. Parlando con Game Informer in una recente intervista (che potete vedere più in basso), il direttore creativo di Marvel's Spider-Man: Miles Morales Brian Horton ha affermato che la creazione di un'esperienza cinematografica "più fluida" e "coinvolgente" era qualcosa a cui Insomniac puntava fortemente nel corso dello sviluppo.



"La cosa meravigliosa di Insomniac Games è che non ci fermiamo mai", ha detto Horton. "Marvel's Spider-Man è un gioco fantastico, lo adoriamo tutti, molte persone ci giocano ancora oggi, è incredibile. Ma sapevamo che c'erano aree che potevamo migliorare, perciò abbiamo cercato di ottenere un'esperienza cinematografica più fluida, un'esperienza cinematografica più coinvolgente che fluisce in modo molto naturale dal gameplay ai momenti cinematografici e di nuovo al gameplay. Questo era uno dei nostri pilastri fondamentali".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

28 ottobre 2020 alle 13:11

Piace a 1 persona