Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation 5 introdurrà una nuova funzione legata ai trofei

I cacciatori di trofei stanno già assistendo ad alcuni dei cambiamenti previsti da Sony in vista del debutto di PlayStation 5. Non solo sbloccare degli obiettivi sembra che permetterà di ottenere delle ricompense, ma con la nuova console sarà possibile registrare la sequenza in cui si conquista un trofeo.



La scoperta è stata condivisa dallo youtuber Greg Miller nel corso dell'ultima puntata di Kinda Funny Games. Mentre PlayStation 4 permette ai giocatori di fare uno scatto nel momento in cui si ottiene un trofeo, la piattaforma in arrivo il 19 novembre consentirà di registrare quello stesso istante.



Nel corso del video in calce, dal primo minuto, potete osservare la nuova funzione in azione con Astro's Playroom, il gioco preinstallato su tutte le console. A quanto pare, chi non apprezza questa aggiunta potrà disattivarla dalle impostazioni da un menù apposito della schermata principale, la stessa che sembra mostrare il fianco a un piccolo storico bug.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

29 ottobre 2020 alle 10:40

Condiviso da popcornking e altri 3.Piace a 4 persone