Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Death Stranding 2 avvistato e in sviluppo? Hideo Kojima risponde

Death Stranding è ormai alle spalle con tutta la sua diversità che tanto ha fatto discutere e che sicuramente non ha contribuito a vendite da capogiro regalando però a chi ha apprezzato il lavoro di Hideo Kojima un progetto profondamente unico e diverso all'interno di un panorama AAA che ormai non va praticamente mai oltre certi paletti più o meno mainstream.



Ma come detto Death Stranding è il passato e sappiamo che il buon Kojima e la sua Kojima Productions stanno lavorando a un nuovo progetto ovviamente completamente avvolto nel mistero. Mesi fa il papà di Metal Gear ha condiviso una foto su Twitter sottolineando di essere al lavoro su alcuni concept ascoltando OASIS di Kitaro e apprezzando l'illustrazione realizzata da Shusei Nagaoka.



I più attenti avevano notato come sulla scrivania dell'acclamato game designer fosse presente un disegno con l'evidente scritta Bridges. Un rimando a Death Stranding che ha immediatamente alimentato il rumor che vorrebbe Death Stranding 2 effettivamente in sviluppo. Recentemente però, Kojima stesso ha spiegato quel disegno.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

30 ottobre 2020 alle 11:51

Condiviso da Basilicum.