Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty, progressi uniti tra Warzone e Black Ops Cold War

Call of Duty: Warzone è molto più di una battle royale integrata in Modern Warfare. L'espansione free-to-play si appresta a diventare il centro di un grande ecosistema a tema Call of Duty grazie all'integrazione dei progressi con Black Ops Cold War sin dal day one, senza naturalmente perdere il collegamento con Modern Warfare.



Oltre a promettere la più grande serie di contenuti gratuiti post-lancio con la Stagione 1 per Black Ops Cold War, esso si intreccerà a Warzone tramite la progressione del giocatore, e dunque di livelli e oggetti già sbloccati, con la progressione delle armi, la selezione dell'operatore e l'integrazione del Battle Pass sincronizzato, oltre al classico accesso al negozio. Call of Duty: Warzone è disponibile al download gratuito su PlayStation 4, Xbox One e PC, in arrivo il 13 novembre su PlayStation 5 e Xbox Series X/S, stesso giorno di lancio di Call of Duty: Black Ops Cold War.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 novembre 2020 alle 19:20

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 1 persona