La PlayStation Plus Collection di PlayStation 5 si espanderà con nuovi giochi in futuro?
Una delle novità introdotte da PlayStation 5 è la PlayStation Plus Collection, letteralmente una raccolta di 20 giochi – riscattabili anche su PlayStation 4 – in esclusiva per gli abbonati al PlayStation Plus.
Tra esclusive acclamate e multipiattaforma, negli scorsi giorni la lista dei titoli ha visto l'aggiunta di due nuovi nomi, ovvero Crash Bandicoot N.Sane Trilogy e Call of Duty: Black Ops III. Era lecito aspettarsi che gli appassionati iniziassero a chiedersi se l'intenzione di Sony sia quella d'ingrandire ulteriormente la PlayStation Plus Collection in futuro.
Sulla questione si è espresso Jim Ryan, CEO di Sony Interactive Entertainment, che in un'intervista al portale GQ ha dichiarato: “Abbiamo intenzione di aspettare e vedere quale sarà l'accoglienza riservata alla PlayStation Plus Collection. Ad esempio, quali titoli vengono giocati e per quanto tempo, prima di prendere una decisione in merito. Riteniamo che possa essere uno strumento di acquisizione di utenti potenzialmente grandioso. Probabilmente, in effetti, se non si è mai avuta una PlayStation 4 e si sceglie di acquistare PS5, praticamente si ha tra le mani PS4 no?”.
Insomma, per il portavoce del colosso nipponico, PlayStation Plus Collection rappresenta un ottimo biglietto da visita per potenziali nuovi giocatori PlayStation. Se molti utenti apprezzeranno l'iniziativa, è possibile che l'azienda deciderà di evolverla ulteriormente.

Snap2692
"Praticamente si ha tra le mani PS4". Però i giochi, se non si possiede una PS5, non si possono riscattare.
Riliu
se hai un amico puoi farlo fare a lui
Snap2692
@Riliu Si ma è una cagata. Che li rendano disponibili a tutti e non solo per chi si affaccia solo ora al mondo ps
Riliu
@Snap2692 che te devo dire... Però se ci pensi Quelli son giochi che si vendono ancora bene,l...bho
Edivaddo08
Magari aggiungessero alcuni titoli più recenti
SimoRovo il minchione
Speriamo cavolo
MykaU
A me sembra davvero un ottimo servizio, che può colmare i buchi di chi non ha giocato molti titoli nella precedente generazione