Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

La PlayStation Plus Collection di PlayStation 5 si espanderà con nuovi giochi in futuro?

Una delle novità introdotte da PlayStation 5 è la PlayStation Plus Collection, letteralmente una raccolta di 20 giochi – riscattabili anche su PlayStation 4 – in esclusiva per gli abbonati al PlayStation Plus.



Tra esclusive acclamate e multipiattaforma, negli scorsi giorni la lista dei titoli ha visto l'aggiunta di due nuovi nomi, ovvero Crash Bandicoot N.Sane Trilogy e Call of Duty: Black Ops III. Era lecito aspettarsi che gli appassionati iniziassero a chiedersi se l'intenzione di Sony sia quella d'ingrandire ulteriormente la PlayStation Plus Collection in futuro.



Sulla questione si è espresso Jim Ryan, CEO di Sony Interactive Entertainment, che in un'intervista al portale GQ ha dichiarato: “Abbiamo intenzione di aspettare e vedere quale sarà l'accoglienza riservata alla PlayStation Plus Collection. Ad esempio, quali titoli vengono giocati e per quanto tempo, prima di prendere una decisione in merito. Riteniamo che possa essere uno strumento di acquisizione di utenti potenzialmente grandioso. Probabilmente, in effetti, se non si è mai avuta una PlayStation 4 e si sceglie di acquistare PS5, praticamente si ha tra le mani PS4 no?”.



Insomma, per il portavoce del colosso nipponico, PlayStation Plus Collection rappresenta un ottimo biglietto da visita per potenziali nuovi giocatori PlayStation. Se molti utenti apprezzeranno l'iniziativa, è possibile che l'azienda deciderà di evolverla ulteriormente.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 novembre alle 12:10

Condiviso da Yozora e altri 3.Piace a 6 persone

 

"Praticamente si ha tra le mani PS4". Però i giochi, se non si possiede una PS5, non si possono riscattare.

 

A me sembra davvero un ottimo servizio, che può colmare i buchi di chi non ha giocato molti titoli nella precedente generazione