Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077, per completare il gioco ci potrebbero volere più di centocinquanta ore

Dopo i più che discussi rinvii dovuti ai ritardi di produzione, sembra confermato al cento per cento il 10 dicembre come data ufficiale di rilascio di Cyberpunk 2077. Questi continui ritardi hanno lasciato spazio a numerosi leak e notizie ufficiali rilasciate dalla stessa CD Project, come ad esempio l'ultimo tweet postato da Łukasz Babiel, responsabile del QA del team di sviluppo, in cui viene mostrato il tempo di gioco della sua partita utilizzata come test la quale ammonta a centosettantacinque ore e quarantatré minuti. Molti utenti gli hanno chiesto se questa cifra fosse correlata al completamento totale del titolo, tuttavia, Babiel ha risposto dicendo che si è preso del tempo per portare avanti la trama, affrontata al livello più difficile e con un atteggiamento lento e furtivo.



Questo tweet rende abbondantemente chiaro quanto sia enorme Cyberpunk. Dal motore granulare di personalizzazione del personaggio ai suoi percorsi ramificati, l'opera sembra poter dare piena libertà ai giocatori, consentendo ad ogni individuo di impiegare tutto il tempo necessario per completarla.



How it started How it's going pic.twitter.com/b4JL6bIVBf

— Łukasz Babiel (@pjpkowski) November 21, 2020

Not really, that's just one of my ongoing slow paced playtroughs on the hardest difficulty where I play more stealthy than usual, loot everything, use every feature the game has to offer, I take my time ;).

— Łukasz Babiel (@pjpkowski) November 21, 2020

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 novembre 2020 alle 09:10

Condiviso da Sam Fisher e altri 2.Piace a 8 persone

 

Ma sicuramente, se fai ogni cosa a livello difficile e in stealth pure 200, tw3 tralasciando tantissimi punti "?" per la mappa, mi ha comunque portato via 130 ore, quindi figuriamoci

 

Notizia che lascia il tempo che trova... se lascio la play con cyberpunk accesa per tre mesi, senza far nulla, mi segnerebbe le ore corrispondenti... ma ciò non vuol dire che ci siano contenuti per quel lasso di tempo!!!

 

Come quelli che fanno 200 ore su un gioco da 30 e si vantano di aver 300 foto
Mi piacerebbe venisse contato del gioco effettivo