Remnant: From the Ashes supera 2,5 milioni di copie vendute
Perfect World Entertainment e Gunfire Games sono entusiasti di annunciare che Remnant: From the Ashes ha superato 2,5 milioni di unità vendute su tutte le piattaforme dal lancio a oggi.
Considerato uno dei successi a sorpresa del 2019, Remnant: From the Ashes è uno sparatutto action survival in terza persona ambientato in un mondo post-apocalittico pieno di nemici letali e impegnativi incontri con i boss. Dal lancio datato agosto 2019, il gioco base ha accumulato oltre 1,7 milioni di unità vendute ed entrambi i suoi DLC esclusivi usciti questo anno, Swamps of Corsus e Subject 2923 , hanno raggiunto quasi un milione di copie vendute. Tutti coloro che devono ancora esplorare il multiverso del gioco possono farlo con Remnant: From the Ashes – Complete Edition, che include il gioco base ed entrambi i DLC in un solo pacchetto per PC (Steam ed Epic Games Store), Xbox One e PlayStation 4.
In occasione del Black Friday, Remnant: From the Ashes è in sconto su PC del 50% mentre la Complete Edition ha un prezzo ribassato del 25%. Remnant: From the Ashes è disponibile in formato digitale e fisico per 39,99 euro su PC (Steam ed Epic Games Store), Xbox One e PlayStation 4.

Edivaddo08
Mi intriga, un giorno lo recupererò
GhJaccio
Apperò, hai capito...
NightSoul84
mi attirava molto ma ho dovuto dropparlo purtroppo, troppo sbilanciato
Darkestsoul
Peccato sembra intrigante dal tralier, dava l idea di un souls like
NightSoul84
@Pato io mi sono informato ma avevo letto si potesse e l'ho preso.....che spreco...
NightSoul84
@Darkestsoul intrigante si, lo presi per lo stesso motivo, ma molto più like che souls, credimi
Nico Giraldi
Una sorta di Quantum Theory?