Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Remnant: From the Ashes supera 2,5 milioni di copie vendute

Perfect World Entertainment e Gunfire Games sono entusiasti di annunciare che Remnant: From the Ashes ha superato 2,5 milioni di unità vendute su tutte le piattaforme dal lancio a oggi.



Considerato uno dei successi a sorpresa del 2019, Remnant: From the Ashes è uno sparatutto action survival in terza persona ambientato in un mondo post-apocalittico pieno di nemici letali e impegnativi incontri con i boss. Dal lancio datato agosto 2019, il gioco base ha accumulato oltre 1,7 milioni di unità vendute ed entrambi i suoi DLC esclusivi usciti questo anno, Swamps of Corsus e Subject 2923 , hanno raggiunto quasi un milione di copie vendute. Tutti coloro che devono ancora esplorare il multiverso del gioco possono farlo con Remnant: From the Ashes – Complete Edition, che include il gioco base ed entrambi i DLC in un solo pacchetto per PC (Steam ed Epic Games Store), Xbox One e PlayStation 4.



In occasione del Black Friday, Remnant: From the Ashes è in sconto su PC del 50% mentre la Complete Edition ha un prezzo ribassato del 25%. Remnant: From the Ashes è disponibile in formato digitale e fisico per 39,99 euro su PC (Steam ed Epic Games Store), Xbox One e PlayStation 4.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

29 novembre 2020 alle 09:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 6 persone

 

mi attirava molto ma ho dovuto dropparlo purtroppo, troppo sbilanciato