Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Darkestsoul condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Darkestsoul, aggiungilo agli amici adesso.

Darkestsoul

Bella raga. Da qualche mese a questa parte sono un po' meno povero ed ho finalmente giocato Elden Ring. Hype a 3k come il televisore, ma ve lo posso dire? Fate voi se è spoiler, ma è la solita solfa. Lookmaxato, a tratti sorprendente, belli i personaggi, animazioni, ambientazioni, tutto bellissimo... ma per il resto è la solita solfa. Soliti nemici con danni op e mosse da automi. Avrei apprezzato un mondo così grande se almeno sembrasse vivo, o almeno fossero giustificate alcune meccanicità da esseri non-senzienti. Alla lunga stuffa. Ho evidentemente creduto male, ma mi aspettavo un gioco con un IA pochino più avanzata, vista l'era in cui siamo. Sti 9.8/10 o 6 stelle su 5 sono un po' troppi, a mio parere. Mi sa che si va per il drop. Ringrazio chi legge, ancor di più chi mi capisce.

Darkestsoul
Vai alla domanda

Non ci sono interventi da mostrare 😔