Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

LEGO Technic Jeep Wrangler: il set che replica il potentissimo SUV

LEGO ha annunciato un nuovo favoloso set per la linea Technic nato in collaborazione con la casa automobilistica JEEP: si tratta del Wrangler Rubicon, potente SUV della compagnia statunitense.



Tutti i dettagli di seguito, nel comunicato stampa giunto in redazione



“Oggi Jeep brand e il Gruppo LEGO hanno annunciato l'uscita di un nuovo modello LEGO Technic, unico nel suo genere: la Jeep Wrangler Rubicon. Progettato per riprodurre il look iconico, il design e le leggendarie capacità off-road, questo primissimo modello LEGO di una Jeep SUV – LEGO Technic Jeep Wrangler – è pronto per affrontare avventure adrenaliniche.



La replica di questo potentissimo SUV offre un'esperienza di costruzione estremamente coinvolgente per gli appassionati LEGO di tutte le età, ricreando in LEGO Technic i sistemi 4×4 ad alte prestazioni, i pneumatici robusti, i sedili posteriori pieghevoli e la classica griglia anteriore a 7 feritoie verticali.



Una volta realizzato il modello composto da 665 pezzi, i costruttori possono immergersi in infinite avventure. Il sistema di sterzo anteriore azionato con un pulsante e le potenti sospensioni ad assale, permettono di superare senza problemi qualsiasi ostacolo. Grazie all'appariscente combinazione di colori giallo e nero, il modello è veramente accattivante in azione o semplicemente esposto.



LEGO Technic Jeep Wrangler è stata progettata per gli appassionati del brand Jeep e dei mattoncini LEGO, dai 9 anni in su.



Sarà disponibile a partire dal 1° gennaio 2021 nei LEGO store e su LEGO.com, oltre che presso i migliori negozi di giocattoli, al prezzo consigliato di 49.99 €. Il pre-lancio di LEGO Technic Jeep Wrangler sarà a partire dal 26/12/2020 nei LEGO store e su LEGO.com e presso i migliori negozi selezionati.



afferma Lars Thygesen, Designer LEGO Technic.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

3 dicembre 2020 alle 14:40