Racconti di Caccia #23: PlayStationBit intervista emet81, numero 1 italiano
Fin dalla sua nascita, PlayStationBit è stato il punto di riferimento per tutti i cacciatori di trofei italiani. Grazie alle più complete ed esclusive guide presenti sul forum, al gruppo Facebook, a cui si aggiungono le tempestive notizie e recensioni sul sito, ci siamo ritagliati un posto nel cuore dei videogiocatori più appassionati. Proprio per questo il vostro aiuto è diventato altrettanto fondamentale; grazie a pareri, opinioni, suggerimenti, ma anche solo a domande che stimolano la ricerca di nuove strategie di conquista dei trofei, possiamo arricchire sempre più i walkthrough che accompagnano tutti i gamer lungo la strada verso il prossimo Platino.
Così, per ringraziarvi, abbiamo pensato di aprire la rubrica dei Racconti di Caccia; a ogni appuntamento intervisteremo un cacciatore scelto casualmente tra tutti coloro che postano sul gruppo Facebook o sul forum la conquista di un trofeo di Platino particolarmente complesso, oppure interessante, o ancora di un videogioco recentissimo. Non rifiutiamo neanche di approfondire la conoscenza di platinatori dai numeri più contenuti, ma con belle storie da raccontare. Continuate a scrivere e la prossima volta potreste essere nostri ospiti!
In questa ventitreesima puntata abbiamo l'onore di confrontarci con il primo platinatore italiano in assoluto, Diego alias emet81, che, senza girarci troppo intorno, è un personaggio inimitabile e, a suo modo, “geniale”. Godetevi ogni singola riga delle sue risposte. Non dimenticate, come sempre, di recuperare tutte le precedenti interviste!

Volkernya
Più che un'intervista, tali questioni che costui insensatamente tratta, paiono una tesi di laurea su un'opera teatrale ottocentesca che, metaforicamente parlando, assomigliano a un Picasso letterale. In parole povere, si è capito solo lui.
popcornking
Almeno all'inizio dell'intervista si è dato dell'autore di pagliacciate da solo. Non mi stupirei che fosse un Fusarowannabe. Che già l'originale è un coglione, o comunque con tutto ha a che fare, tranne che con la cultura, figuriamoci la copia che gioca alla PlayStation 😂
RetroGamerAndrew
Ho resistito fino a bipedi implumi, poi mi stava salendo il nazionalsocialismo e ho chiuso
WallyPax84
Allora non sono l'unico che ha smesso di leggere perché si era rotto le palle di cotale lessico
Nico Giraldi
"Elevata, vorrei agguantarla"
Ma parla come mangi, cretino
Riliu
Comunque quello che dice sui trofei platino e la dopamina è interessante, molto!