Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Racconti di Caccia #23: PlayStationBit intervista emet81, numero 1 italiano

Fin dalla sua nascita, PlayStationBit è stato il punto di riferimento per tutti i cacciatori di trofei italiani. Grazie alle più complete ed esclusive guide presenti sul forum, al gruppo Facebook, a cui si aggiungono le tempestive notizie e recensioni sul sito, ci siamo ritagliati un posto nel cuore dei videogiocatori più appassionati. Proprio per questo il vostro aiuto è diventato altrettanto fondamentale; grazie a pareri, opinioni, suggerimenti, ma anche solo a domande che stimolano la ricerca di nuove strategie di conquista dei trofei, possiamo arricchire sempre più i walkthrough che accompagnano tutti i gamer lungo la strada verso il prossimo Platino.



Così, per ringraziarvi, abbiamo pensato di aprire la rubrica dei Racconti di Caccia; a ogni appuntamento intervisteremo un cacciatore scelto casualmente tra tutti coloro che postano sul gruppo Facebook o sul forum la conquista di un trofeo di Platino particolarmente complesso, oppure interessante, o ancora di un videogioco recentissimo. Non rifiutiamo neanche di approfondire la conoscenza di platinatori dai numeri più contenuti, ma con belle storie da raccontare. Continuate a scrivere e la prossima volta potreste essere nostri ospiti!



In questa ventitreesima puntata abbiamo l'onore di confrontarci con il primo platinatore italiano in assoluto, Diego alias emet81, che, senza girarci troppo intorno, è un personaggio inimitabile e, a suo modo, “geniale”. Godetevi ogni singola riga delle sue risposte. Non dimenticate, come sempre, di recuperare tutte le precedenti interviste!

Continua la lettura su www.playstationbit.com

3 dicembre 2020 alle 17:10

Condiviso da Andreucci707 e altri 2.Piace a 1 persona, 4 persone

 

Più che un'intervista, tali questioni che costui insensatamente tratta, paiono una tesi di laurea su un'opera teatrale ottocentesca che, metaforicamente parlando, assomigliano a un Picasso letterale. In parole povere, si è capito solo lui.

 

Almeno all'inizio dell'intervista si è dato dell'autore di pagliacciate da solo. Non mi stupirei che fosse un Fusarowannabe. Che già l'originale è un coglione, o comunque con tutto ha a che fare, tranne che con la cultura, figuriamoci la copia che gioca alla PlayStation 😂