Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bandai Namco e Aardman Animations collaboreranno per sviluppare una nuova IP

Come riportato su Gamesindustry.biz, l'editore Bandai Namco ha annunciato una partnership con Aardman Animations per partorire una nuova IP. Lo studio d'animazione britannico si è detto molto felice per questa collaborazione e Sean Clarke, amministrato delegato della compagnia, si è fatto portavoce di questo progetto:



”Con la nuova tecnologia emergente che offusca le linee di visione e di gioco, siamo ansiosi di sviluppare partnership strategiche con partner come Bandai Namco Entertainment Europe che condividono la nostra visione di creare una nuova IP che abbracci questo nuovo mondo in modo da consolidare la reputazione del nostro studio come multi-centro creativo disciplinare”.



Non ci sono molte informazioni su questo progetto, le uniche notizie trapelate sono che i lavori prenderanno il via all'inizio del prossimo anno e che la nuova IP attingerà elementi da diversi medium videoludici. Prima di questa collaborazione, entrambe le società hanno lavorato su 11-11: Memories Retold, un gioco di avventura narrativo ambientato durante la prima guerra mondiale.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

3 dicembre 2020 alle 20:10

Condiviso da popcornking.