Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Quest 11 originale eliminato con l'arrivo della nuova versione, utenti furiosi

Dragon Quest 11 in versione originale è stato rimosso da Steam e PS Store con l'arrivo della nuova versione Definitive Edition, facendo infuriare diversi utenti.. Dragon Quest 11: Echi di un'era perduta, nella sua versione originale, è stato eliminato da Steam e PS Store una volta uscita la nuova edizione Dragon Quest 11 S che l'ha sostituito completamente, attraverso un'operazione che potrebbe sembrare standard ma in verità comporta degli effetti collaterali che hanno fatto infuriare i fan. La questione è infatti particolare e già nota a coloro che hanno seguito lo sviluppo del gioco e il suo passaggio attraverso le …

Continua la lettura su multiplayer.it

5 dicembre 2020 alle 15:50

Condiviso da Marcox94 e un altro.Non piace a 5 persone

 

L'ho sto giocando con Xbox Game Pass su PC, la grafica nel complesso è migliore visto che supporta un 4k reale e anche il frame rate è migliorato, l'unica vera lacuna è l'antialiasing, si vede subito che è inferiore e non di poco alla versione originale.