Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Non solo Keanu Reeves. In Cyberpunk 2077 potrete incontrare un'icona dell'industria videoludica

No, non è uno scherzo! Cyberpunk 2077 è pieno di personaggi di spicco, a quanto pare. Dopo Keanu Reeves, con il ruolo di Johnny Silverhand, CD Projekt RED ha voluto rendere omaggio a un grande dell'industria videoludica: Hideo Kojima. Abbiamo scelto di non condividere con voi il video trafugato, ma solo un'immagine pubblicata molto tempo fa sui canali ufficiali del gioco.



Kojima non sarà l'unico personaggio famoso che bazzicherà per le strade di Night City, da quello che è emerso. Vi ricordiamo che sono già in giro alcune copie di Cyberpunk 2077, con conseguente fuoriuscita di spoiler e informazioni che potrebbero rovinarvi l'esperienza. Fortunatamente, per mettere le mani sul gioco più atteso del mese, servirà aspettare soltanto fino al 10 dicembre.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 dicembre 2020 alle 17:20

Condiviso da popcornking.Piace a 8 persone, 3 persone

 

Ripeto anche qui. Visto che la notizia viene da un leak, eviterei di mettere come immagine nella notizia che compare in home proprio la figura in questione (ovviamente riconoscibilissima)..almeno voi a differenza di Akiba non avete scritto il nome nel titolo..però cavolo, perché dovete fare sp.oiler così ? Ok che è una cosa “minore”..ma perché rovinare la sorpresa agli utenti che avrebbero potuto scoprirlo da soli nel gioco?

 

L'immagine è uscita sui canali ufficiali del gioco, non abbiamo fatto spoiler e ci teniamo a non farli. Infatti non abbiamo pubblicato il video e non abbiamo rivelato a che punto comparirà il nostro amico 😃

 

Però l’immagine di suo è riferita a luglio, quando kojima lanció DS su pc e cd project si congratuló con questa immagine..il problema nasce che, associando l’immagine al titolo si capisce che è presente appunto nel gioco, questo a causa del leak (che ringrazio non avete comunque postato) , ma non è stato ufficializzato da CD project questo leak! L’immagine è vecchia :(

 

Kojima sa benissimo che quel che vende è il suo nome più che il titolo in se e lo sfrutta ovviamente. Certamente ha idee particolari, ma ricordo che c’è un esercito di colleghi con cui lavora. Pochissimo di quel che abbiamo visto viene veramente da lui. Il fenomeno kojima mi sta antipatico, fa si che i giochi vengano giudicati più per questo fenomeno che non per il gioco in se.