Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

VR per una proposta di matrimonio. Così una Youtuber ha chiesto alla fidanzata di sposarla

Le proposte di matrimonio a tema videoludico o che sfruttano i videogiochi per avanzare la "grande domanda" non sono comuni, ma nemmeno rarissime. Basti pensare a quelli che hanno nascosto la fede nuziale in PokéBall, loot box di Overwatch e perfino chi ha chiesto agli sviluppatori di Spider-Man di inserire la proposta su un cartellone in-game (proposta che, fra l'altro, è stata rifiutata).



Insomma, la creatività non manca e Casandra Vuong ne ha avuta certamente in abbondanza. La ragazza, infatti, ha imparato a sviluppare videogiochi da zero, con il solo scopo di realizzare un titolo VR per poter avanzare la proposta di matrimonio alla sua fidanzata, Chary Keijzer.



La coppia era insieme da ormai 6 anni e dal 2016 mandano avanti un canale Youtube, Cas and Chary VR, dove provano e recensiscono principalmente titoli per la realtà virtuale. Ormai era solo questione di tempo, prima che decidessero di portare la propria relazione al livello successivo, ma Cas ha voluto farlo con stile.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 dicembre 2020 alle 16:11

Condiviso da Basilicum.Piace a 1 persona