Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il film di Metal Gear Solid ha un protagonista: Oscar Isaac

Annunciato ufficialmente l'attore che interpreterà Solid Snake nel tanto atteso film di Metal Gear Solid: Oscar Isaac. Il guatemalteco divo del cinema ha lavorato in moltissimi film, tra cui la saga di Star Wars, X-men, Spiderman e altri ancora.



Sony Pictures, oltre al regista Jordan Vogt-Roberts, ha anche ingaggiato Derek Connoly per adattare la sceneggiarura del mitico videogame a quella del film.



I tempi di realizzazione del film non sono noti, sia per i problemi che la pandemia da Covid-19 sta causando, che per gli impegni di Oscar Isaac. Infatti deve terminare il remake di Scende da un matrimonio per la HBO.



Non ci resta che aspettare ulteriori notizie, forse per i popcorn sarà presto ma è comunque uno snack sano, quindi mangiateli pure; magari guardando il film di Monster Hunter che è uscito da poco nelle sale cinematografiche

Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 dicembre 2020 alle 18:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 3 persone, 3 persone

 

Non ho la più pallida del perché abbiano scelto lui, quando poi Kojima aveva esplicitamente o quasi fatto intendere che avrebbe voluto Luca Marinelli nelle vesti di Snake ritenendolo perfetto.