Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PS5 disponibile da Euromediashop? Il magazzino sarebbe chiuso da anni e non apparterrebbe al negozio

Emergono nuovi importanti dettagli sulla vicenda che vede protagonista il rivenditore Euromediashop, che affermava di avere a disposizione le introvabili PS5 (da rivendere sottocosto).



Ebbene, stando a quanto emerso dal Quotidiano di Puglia, in realtà il magazzino sarebbe chiuso da anni e non apparterrebbe al negozio online.



"A far scattare i sospetti il fatto che l'ecommerce accettasse soltanto pagamenti tramite bonifico bancario o ricarica Postepay sull'Iban del proprietario, Christian Ciciriello. Modalità utilizzate normalmente proprio dai truffatori. Dopo di che, si è scoperto anche che il magazzino indicato sul sito web della società - con tanto di foto dell'ingresso con insegna Euromediashop - non apparteneva all'ecommerce. Il vero proprietario, infatti, una volta vista la foto su siti e giornali, e dopo essere stato contattato dalla guardia di finanza che sta indagando sulla questione, ha spiegato che il magazzino è vuoto da due anni e di essere ancora alla ricerca di qualcuno al quale affittarlo", scrive il Quotidiano di Puglia, che sottolinea anche l'assenza dell'insegna della società fuori dal magazzino.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

7 dicembre 2020 alle 10:50