Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Disney lancia il nuovo canale di streaming STAR

Disney ha rivelato ulteriori dettagli sul lancio a livello internazionale del nuovo servizio di streaming Star.



Il canale arriverà affiancato a Disney+ in Europa, Canada, Australia e Nuova Zelanda e Singapore il 23 febbraio 2021. L'azienda, di conseguenza, incrementerà il costo d'iscrizione a Disney+ a €8,99 in Europa e simili negli altri mercati. L'annuncio è stato dato da Rebecca Campbell, presidentessa della The Walt Disney Company durante il Disney Investor Day 2020.



La nuova piattaforma includerà serie tv e film di Disney Television Studios e FX e dal catalogo Disney. “Aggiungerà una grande quantità di contenuti alla nostra offerta di film e serie tv”.



Star sarà maggiormente orientato verso un pubblico adulto con contenuti da ABC, FX, Freeform, Searchlight e i 20th Century Studios. In un certo verso sarà simile a Hulu, ma una differenza sarà che non includerà contenuti di parti terze ma solo prodotti di proprietà Disney.



L'annuncio segue l'arrivo di Disney+ Hotstar, lanciato in India ad aprile e in Indonesia a settembre. Quel canale nasceva da Hotstar, servizio di streaming di Star India che Disney ha ereditato con l'acquisizione di 20th Century Fox.



“Vogliamo offrire contenuti di intrattenimento a livello internazionale, replicando la strategia adottata con successo su Disney Plus, portando contenuti che già possediamo e distribuendoli tramite un brand di successo come sarà Star.”



ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!!!



L'articolo Disney lancia il nuovo canale di streaming STAR proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

11 dicembre 2020 alle 01:20

Piace a 1 persona