Ant-Man and the Wasp: Quantumania, svelato il cast ed il villain del film!
Il terzo capitolo della saga, intitolato Ant-Man and the Wasp: Quantumania, vedrà il ritorno di Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer. Tra le new entry del cast Kathryn Newton e Jonathan Majors. L'annuncio del titolo è stato fatto durante l'Investor Day Disney 2020 della notte scorsa.
Ma non è stato l'unico annuncio.
La Disney ha svelato il cast del film, nel quale ritroveremo Paul Rudd nel ruolo di Scott Lang/Ant-Man ed Evangeline Lilly in quello di Hope Van Dyne/Wasp. Confermati anche Michael Douglas nei panni di Hank Pym e Michelle Pfeiffer in quelli di Janet Van Dyne.
Ma non è tutto. La Marvel ha infatti ufficialmente annunciato quale sarà il villain che dovranno affrontare Ant-Man e Wasp: Kang il Conquistatore. Il personaggio, creato negli anni '60 da Stan Lee e Jack Kirby, avrà il volto Jonathan Majors.
L'altra new entry è rappresentata da Kathryn Newton, vista in Detective Pikachu. L'attrice interpreterà Cassie Lang, la figlia di Scott Lang, in sostituzione di Emma Fuhrman.
Peyton Reed is back to direct the third Ant-Man film, Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas, and Michelle Pfeiffer all return. Kathryn Newton joins the cast as Cassie Lang and Jonathan Majors as Kang the Conqueror. pic.twitter.com/opXw1cmpFj
— Marvel Studios (@MarvelStudios) December 11, 2020
Diretto da Peyton Reed, Ant-Man and the Wasp: Quantumania al momento non ha ancora una data di uscita.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti ed iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato all'universo Marvel.
L'articolo Ant-Man and the Wasp: Quantumania, svelato il cast ed il villain del film! proviene da NerdPool.
