Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

AC Milan è ora anche su Twitch!

Per rimanere sempre al passo coi tempi e coinvolgere tifosi e utenti da tutto il mondo, AC Milan ha da poco lanciato il suo canale Twitch ufficiale.



Con quest'iniziativa, la società rossonera punta a creare un vero e proprio punto d'incontro per la community, con contenuti delle prime squadre maschili e femminili, del settore giovanile, delle leggende e materiali d'archivio del club.



Nonostante sia da poco arrivato sulla piattaforma, il canale ha già una programmazione ben definita, con format come la diretta AMA (Ask-Me-Anything) condotta dai giornalisti di Milan TV con alcuni degli streamer più seguiti, o lo show “Sempre Milan” con “Lollo” e Mauro Suma. Per rimanere aggiornati e saperne di più sulle trasmissioni di AC Milan, potete dare un'occhiata alla dettagliatissima schedule ufficiale.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

12 dicembre 2020 alle 20:10

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona

 

Ma ne è stato messo al corrente il signor Zatlan Ibrahimović, che useranno la sua faccia, in modo da evitare problemi in futuro???🤔🤔🤔😅😅😅