Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L'Ombra di Mordor, presto non più platinabile

Warner Bros. Games ha recentemente annunciato la chiusura dei server online di La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor, dopo aver già chiuso quelli di Mad Max lo scorso 31 ottobre. La notizia è apparsa anche sulla pagina ufficiale del PlayStation Store, dove vengono specificate le funzionalità che verranno disattivate dal prossimo 31 dicembre:



  • la Forgia Nemesi non sarà più disponibile. I giocatori non potranno più trasferire le loro Nemesi da La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor a La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra.
  • Le missioni di Faida e le classifiche non saranno più disponibili.
  • WBPlay non sarà più disponibile, ma le rune epiche “Cacciatore di Orchi” e “Senzamorte” saranno automaticamente conferite a tutti i giocatori.

Oltre al trofeo “Occhio per occhio” che vi impedirà di ottenere il Platino, anche due trofei dei DLC ovvero “La caccia è la mia signora” e “Signore dell'Anello” non saranno più ottenibili. Per ulteriori dettagli sui suddetti trofei, vi rimandiamo alla guida presente sul nostro forum. Buona caccia!

Continua la lettura su www.playstationbit.com

13 dicembre 2020 alle 17:30

Condiviso da popcornking.Piace a 3 persone, 1 persona