Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mortal Kombat, il reboot arriverà al cinema il 16 aprile 2021

Mortal Kombat del 1995 è un classico di tutti i tempi in quanto si distingue come uno dei migliori adattamenti da gioco a film. L'unico vero problema, dettato dalla tecnologia di quel tempo, è la sua CGI, distante anni luce da quella attuale. Per infondere nuova luce al franchise Warner Bros. ha dato il via a un progetto ad alto budget che lo riporterà nelle sale cinematografiche e in streaming esclusivamente su HBO Max attraverso un reboot che uscirà il 16 aprile 2021.



Per velocizzare le riprese e per rendere più reali gli scontri, gli sceneggiatori hanno formato un cast composto da attori che hanno alle spalle un'esperienza nelle arti marziali, come Ludi Lin (nei panni di Liu Kang), ricordato per il live action dei Power Rangers e Joe Taslim, anch'egli esperto di combattimenti.



Per omaggiare il film originale, gli sviluppatori del gioco Mortal Kombat 11 hanno recentemente rilasciato il pacchetto skin MK Movie, distribuito in concomitanza con l'arrivo della Mortal Kombat 11 Pro Kompetition: Stagione 2.



On April 16, Mortal Kombat enters the arena. Coming to theaters and streaming exclusively on HBO Max. #MortalKombatMovie pic.twitter.com/mjB8DRhyYM

— Mortal Kombat Movie (@MKMovie) December 14, 2020

Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 dicembre 2020 alle 15:10

Condiviso da popcornking.Piace a 3 persone, 1 persona

 

Proprio il giorno del mio quarantesimo compleanno, che bello. Il primo film di Mortal Kombat lo registrai pure su vhs ai tempi