Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La Supercoppa italiana diventa PS5 Supercup

Sony Interactive Entertainment Italia ha annunciato di aver raggiunto un importante accordo di partnership con Lega Serie A in occasione della Supercoppa italiana 2020, che vedrà sfidarsi il 20 gennaio 2021 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, la Juventus, prima nella scorsa stagione in Serie A TIM, e il Napoli, vincitore dell'ultima edizione della Coppa Italia Coca-Cola. PlayStation 5 sarà Title Sponsor della competizione, che assume quindi la denominazione di PS5 Supercup.



Grazie a questa partnership si consolida il legame tra il mondo del calcio e PlayStation, brand simbolo di intrattenimento e innovazione. Un percorso di partnership iniziato con la nascita della nuova competizione eSports eSerie A TIM, di cui PlayStation 4 è main partner e console esclusiva, e che si rafforza con la PS5 Supercup. Saranno svelate nelle prossime settimane le iniziative per coinvolgere il pubblico a casa attraverso le piattaforme gaming, social e digital, così da garantire un'esperienza a tutto tondo per i tifosi prima, durante e dopo la gara di PS5 Supercup.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 dicembre 2020 alle 21:20

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 6 persone