Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077 rimosso clamorosamente dal PlayStation Store

La notizia, arrivata nella notte, è di quelle davvero clamorose: dopo le numerose richieste di rimborsi ricevute e i problemi lamentati dagli utenti Sony ha infatti deciso di rimuovere ufficialmente Cyberpunk 2077 dal PlayStation Store. Chi vorrà il nuovo gioco di CD Projekt RED potrà al momento acquistarlo sono in edizione fisica.



“Sony Interactive Entertainment ci tiene a soddisfare al meglio i propri clienti, perciò cominceremo a offrire un rimborso completo per tutti i giocatori che hanno acquistato Cyberpunk 2077 tramite il PlayStation Store. Inoltre, Sony Interactive Entertainment rimuoverà Cyberpunk 2077 dal PlayStation Store fino a nuovo avviso“.



Al comunicato ha fatto seguito la rimozione immediata del gioco dal negozio digitale, tanto che già da stamattina, cercando Cyberpunk 2077, non apparirà nulla. Non si tratta, ovviamente, di una rimozione definitiva: il titolo verrà reso nuovamente disponibile quando CD Project RED rilascerà una patch correttiva in grado di risolvere i problemi. Misura o necessaria o meno, se pensavate di scaricare il gioco per Natale o di regalare una PlayStation Network Card dovrete rivedere i vostri piani.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 dicembre 2020 alle 07:30

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone

 

Io me lo tengo anche buggato, non mi importa. Gli scivoloni li fanno tutti e loro hanno sempre rimediato. Massima fiducia a cdpr

 

Questo purtroppo non è uno scivolone, ma un bel capitombolo.....confido anche io comunque che in futuro siano in grado di poter risollevare le tristi sorti del titolo!

 

Non è che sia chissà quale cosa....il gioco è comunque nei negozi. Almeno e' un segno di rispetto da parte di Sony nei confronti di chi acquista online.......ce lo vedo un negoziante a dire "lascia stare su ps4 è un gioco per c64"