Cinque regali dell'ultimo minuto per gamers
Ci siamo, manca ormai una manciata di ore al Natale… Cavoli però, vi accorgete che avete dimenticato il regalo per il vostro amico appassionato di videogiochi! Cosa fare, se non ascoltare i nostri consigli? Ecco quindi cinque regali dell'ultimo minuto acquistabili comodamente su Amazon che potrebbero tirarvi fuori da una situazione imbarazzante ed evitare di arrivare a mani vuote.
Lampada TNT Crash Bandicoot
Una delle icone di PlayStation è sicuramente Crash Bandicoot: il rosso marsupiale, recente protagonista di un nuovo capitolo, è perfetto per gadget particolari e unici, come la lampada a forma di cassa TNT. Un regalo perfetto per chi ama oggetti stravaganti con cui magari decorare la propria postazione di gioco.
Bicchiere trofeo PlayStation
I trofei, uno dei pallini dei giocatori di PlayStation, per molti una vera e propria ragione di vita: quale miglior modo per brindare durante le feste se non con un calice di vetro con la forma delle famose coppe? Chissà se invece di “cin” questo bicchiere fa “pling”…

Libro game Choose Cthulhu
Ultimamente H.P. Lovecraft va davvero forte, come dimostrano i numerosi giochi tra cui il recente Tesla Force: se volete fare un regalo diverso potete puntare sui libri game Choose Cthulhu, un vero e proprio videogioco su carta che appassionerà i giocatori in maniera insolita.
Carte da gioco PlayStation
I vostri amici non hanno la passione dei bicchieri ma viaggiano spesso e si concedono di tanto in tanto qualche pausa rilassante? Allora le carte da gioco marchiate PlayStation fanno al caso loro, perfette tanto per un solitario quanto per una briscola tra amici o colleghi, il tutto ovviamente con il classico stile PlayStation.
Cover per DualShock
Se la persona a cui dovete fare un regalo è soggetta a lanci di controller o semplicemente ha le mani di burro, una cover in silicone per proteggere il DualShock è d'obbligo: colori e disegni per tutti i gusti, avete solo l'imbarazzo della scelta.
The Crew
Abbiamo promesso cinque suggerimenti, ma il bonus non può mancare: se il vostro amico ha tutto e volete tentare una strada alternativa suggeriamo il gioco da tavolo The Crew. Semplice da imparare, difficile da padroneggiare e con una campagna narrata perfetta per chi ama le storie spaziali.
