Skrmiish, la piattaforma che connette streamer e utenti si presenta con la versione beta
Skrmiish, start-up tecnologica fondata da Chris Heaton e Roland Reed, è un'applicazione nata dalla passione per il gioco competitivo, ma anche dal desiderio di esplorare ulteriormente la comunità e la creatività, l'umanità e le possibilità illimitate. La sua missione: elevare l'esperienza di gioco e creare nuove entusiasmanti opportunità dal punto di vista della monetizzazione per giocatori, streamer, brand e team. A dimostrazione della credibilità di questa nuova piattaforma, i titoli battle royale Fortnite e PUBG hanno deciso di partecipare alla sua beta con dirette live. Ecco le parole di Roland Reed:
“Con l'aumento della popolarità degli streamer abbiamo identificato una reale necessità di una migliore gestione dei sistemi di matchmaking al fine di aumentare il loro coinvolgimento con la comunità che rappresentano”.
Skrmiish consente ai fan di partecipare a una vera esperienza di gioco insieme al loro streamer preferito. Per anni gli utenti si sono divertiti a guardare i loro eroi in streaming giocare, ma con questa applicazione potranno sfidarli o collaborare con essi e la community attraverso un sistema di matchmaker dettagliato, scalando classifiche e sbloccando le ricompense che ne derivano. Per quanto riguarda gli streamer, Skrmiish offre un modo per attivare nuovi flussi di entrate incentivando il coinvolgimento degli spettatori e monetizzando eventuali eventi competitivi. A seguito le parole dell'amministratore delegato Chris Heaton:
“La creazione di Skrmiish richiedeva una tecnologia innovativa prodotta da zero. Questo è stato un incredibile viaggio di due anni con un team di persone eccezionali. Siamo entusiasti di diffondere Skrmiish nel mondo, elevando l'esperienza di gioco di base che i giocatori amano, per vivere momenti insieme agli streamer che seguono con tanta passione”.
Per conoscere e scoprire nel dettaglio questa nuova piattaforma e per testare la versione beta, visitare il sito ufficiale.
