Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tormentor, rivelati nuovi dettagli dell'horror di Madmind Studio

Il team Madmind Studio, sviluppatore di Agony e Succubus, ha rivelato maggiori informazioni riguardanti Tormentor, il titolo horror a cui stanno lavorando che consente di svolgere il ruolo di torturatore. Gestendo una prigione che è rimasta vuota per anni, i giocatori vestiranno i panni di un uomo che combatte contro una crescente malattia mentale. Con lo scopo di ottenere dosi di un farmaco sperimentale, si dovranno mostrare creatività nel torturare le vittime così da raccogliere il maggior numero possibile di spettatori durante i live streaming sul dark web.



Oltre alle fasi di tortura, i giocatori dovranno anche costruire la loro carta personaggio, scegliere il tono di voce e gli schemi comportamentali. Inoltre, sarà presente una componente di gestione della prigione per ampliare il proprio arsenale di mostrusità. Tormentor è stato progettato fin dal principio per la prossima generazione di console, quindi sfrutterà a pieno tecnologie come il raytracing per offrire prestazioni grafiche di tutto rispetto, come mostrato nel trailer ufficiale.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 dicembre 2020 alle 21:00

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona