PS5 è di tendenza su Twitter ma con...'No PS5'
Natale è passato e in tutto il mondo le persone hanno scartato i loro regali. Uno tra i più agognati è senza dubbio PlayStation 5, una delle console next-gen uscita a novembre di quest'anno. Sfortunatamente, a causa delle quantità limitate immesse sul mercato, la console risulta praticamente introvabile e chi ne desiderava una da scartare a Natale è rimasto a bocca asciutta.
In tutto questo diversi utenti di Twitter si sono riversati sul social per condividere il proprio disappunto e in breve tempo è diventato di tendenza la frase "No PS5", con quasi 15.000 persone che hanno twittato finora su come non hanno ottenuto una console PlayStation 5 questo Natale.
Uno dei motivi principali per cui molte persone non hanno una PS5 durante le festività natalizie è dovuto alla scarsità della console e all'incapacità di tenere il passo con la domanda. La pandemia di COVID-19 in corso ha causato problemi alle forniture, rendendo molto difficile ottenere una console, per non parlare di bot e bagarini che vendono unità di PS5 a cifre esorbitanti. Ad ogni modo, su Twitter sono fioccati anche una serie di divertentissimi meme, per stemperare un po' la delusione di non aver trovato una console sotto l'albero.
