Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Crash Team Racing gratis su Nintendo Switch

A partire dal 30 dicembre 2020 fino al 5 gennaio 2021, Crash Team Racing Nitro-Fueled è giocabile gratuitamente da tutti gli iscritti a Nintendo Switch Online. In questo periodo tutti i giocatori abbonati al servizio online di Nintendo, possono scaricare la versione completa del gioco gratuitamente e provare cosi con mano la modalità single player e cimentarsi in gare online, grazie alla modalità multigiocatore.



Nintendo ha annunciato questa interessante iniziativa tramite la pagina Twitter di Nintendo America. Vi ricordiamo che Crash Team Racing Nitro Fueled è stato supportato fino lo scorso settembre 2020, con interessanti contenuti extra, sfide ed eventi speciali, non presenti nel prodotto inizialmente distribuito.




Qualora non avete letto la nostra recensione, vi invitiamo a cliccare qui. Sempre sullo store Nintendo è possibile usufruire dei saldi della grande N fino al prossimo 31 dicembre 2020, per scoprire le offerte vi consigliamo di cliccare qui per il catalogo completo.



L'articolo Crash Team Racing gratis su Nintendo Switch proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

29 dicembre 2020 alle 13:50

Condiviso da AnGeL3DaRk3.Piace a 2 persone