Cyberpunk 2077, il primo DLC gratuito arriverà all'inizio del 2021
Le ultime sono state settimane davvero difficili per CD Projekt RED che è dovuta correre ai ripari per sistemare i numerosi problemi nati con il lancio di Cyberpunk 2077, tra cui anche due accuse legali mosse dai suoi stessi azionisti. Nelle ultime ore il titolo è tornare a far parlare di sé, questa volta in maniera positiva, con la decisione del team di sviluppo di ricordare ai fan che presto arriverà un DLC completamente gratuito. Infatti, è disponibile su un sito ufficiale un banner il quale annuncia che ”un DLC gratuito arriverà a Night City all'inizio del 2021”, seguito dal consiglio di rimanere sintonizzati per dettagli futuri.
Attualmente non ci sono chiari indizi dei contenuti dell'aggiornamento, ma è stato confermato nei mesi scorsi che Cyberpunk 2077 riceverà update gratuiti simili a The Witcher 3: Wild Hunt i quali hanno sempre aggiunto nuove armi, armature e missioni al gioco base. Il mondo di Night City ha molto più potenziale rispetto all'avventura di Geralt, però gran parte di questo non è ancora stato espresso a dovere. I ragazzi di CD Project RED stanno lavorando duramente per garantire contenuti inediti, ma anche per fornire un'esperienza di gioco su PlayStation 4 migliore rispetto a quella disponibile al lancio.

Joyrayd
CDP tiriamo fuori patch next gen....
Dan94
Si raccoglie quel che si semina. Ottima cosa il dlc
AleAlex
Ottimo, ma per favore vi scongiuro sistemate quel cavolo di framerate, perche a volte è ancora penoso e rende difficile il giocare tranquillamente
GhJaccio
Vai di dlc