Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

GOG regala un FPS post-apocalittico imperdibile

GOG non solo sta offrendo ai giocatori grandi sconti su diversi titoli, ma come regalo di Natale posticipato sta regalando Metro: Last Light Redux per tutti coloro che non hanno mai giocato al titolo di 4A Games. Tuttavia si tratta di una promozione a tempo limitato: avrete a disposizione due giorni prima che scada, il 1° gennaio alle ore 15.



Si tratta di una grande opportunità per godervi il sequel di Metro con questa edizione speciale che include tutti i suoi contenuti scaricabili insieme a miglioramenti grafici, gameplay migliorato e altri dettagli per i quali vale la pena giocare a questo secondo capitolo. Tra l'altro, recentemente Epic Games ha offerto Metro 2033 Redux, il primo capitolo con grafica migliorata, perciò se lo avete riscattato gratuitamente siete già a buon punto con la trilogia.



Gli eventi di Metro: Last Light Redux si svolgono un anno dopo e di nuovo l'azione si sposterà nei tunnel della Mosca post-apocalittica. I mutanti sono sempre più pericolosi e non smettono di nascondersi ovunque, anche se i pochi umani rimasti in vita non sembrano disposti a collaborare quando scoppia una guerra civile tra le diverse stazioni.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

30 dicembre 2020 alle 16:11