God of War Ragnarok su PS5 ma anche su PS4? L'esclusiva potrebbe davvero essere cross-gen
Dalla sua rivelazione ufficiale lo scorso anno, non abbiamo sentito molto parlare di God of War Ragnarok. Non sappiamo nemmeno se il nome del nuovo capitolo sarà Ragnarok o qualcos'altro. Tuttavia, David Jaffe, un ex Santa Monica e papà della serie, ritiene che il prossimo titolo sarà un gioco cross-gen.
Durante il suo streaming di God of War del 2018, David Jaffe ha risposto a un fan riguardo alle piattaforme target di God of War Ragnarok e ha detto di essere sicuro che il gioco sarà disponibile su PS4 e PS5. Ovviamente, questo non conferma nulla in quanto Jaffe probabilmente non ha nulla a che fare con il nuovo gioco God of War, ma non sarebbe una grande sorpresa se la sua opinione si rivelasse vera.
Come menzionato da Jaffe, Jim Ryan, presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment, ha già confermato che proverà a supportare PS4 almeno per i prossimi anni. Inoltre, con alcuni titoli come Marvel's Spider-Man: Miles Morales e Horizon 2: Forbidden West in arrivo su PS4, non sarebbe una sorpresa se God of War Ragnarok si trasformasse in un titolo cross-gen.
